- Posizionare il documento di origine nell’Alimentatore documenti automatico o sul piano dello scanner.
- Avviare l’applicazione di elaborazione delle immagini, selezionare l’opzione di acquisizione e quindi il dispositivo di digitalizzazione come origine.
Per i dettagli in merito, fare riferimento alla documentazione dell’applicazione di elaborazione. Verrà visualizzata la finestra principale di ScanThru. In Pannello opzioni è possibile personalizzare le impostazioni di digitalizzazione, regolare il colore dell’immagine, applicare i filtri e impostare le preferenze di digitalizzazione. Per visualizzare questo pannello, fare clic sul pulsante Espandi.
- Scegliere il Tipo di immagine e la Risoluzione.
- Fare clic su Anteprima per avviare la digitalizzazione a bassa risoluzione e vedere l’anteprima dell’immagine o del documento di origine.
- Per selezionare un’area dell’immagine o del documento da digitalizzare, utilizzare il pulsante Seleziona nella casella degli strumenti.
Per regolare le dimensioni dell’area da digitalizzare, è possibile immettere i valori desiderati nelle caselle Larghezza e Altezza nella scheda Impostazioni digitalizzazione.
- Fare clic su Digitalizza per digitalizzare l’immagine o il documento.
Se il documento include più di una pagina, in ognuna di esse verrà digitalizzata solo l’area selezionata.
|