DLBXapp32 Dati di evento

Data/Ora verranno impostati al reale orario mentre il Period verrà impostato basato sulle impostationi utente ed ora. All'aggiunta di un evento con data ed ora differenti, imposta la data ed ora e premi poi sul diamante nero per ricalcolare il periodo.

Prova del glucosio: la lettura del glucosio. L'unità è preimpostata secondo le preferenze utente. Il livello indicatore del glucosio è una vista grafica del valore di glucosio in comparazione con i limiti stabiliti nelle preferenze utente.

Nota: per una limitazione dell'indicatore, i colori indicano:

  • Verde = sfera bassa (tutti i valori critici sono bassi, allerta bassa e letture di bersaglio)
  • Ambra = tra sfera alta ed critica
  • Rosso = sopra la sfera critica
Nella tavola principale del registro e sui rapporti i livelli di attenzione bassi e critici sono colorati rispettivamente in Ambra e Rosso.
Le unità di glucosio sono impostate nelle Impostazioni Utente e si possono cambiare sia in mmol/L che mg/dL.

Somministrato: registra le insuline e medicine usate.

I campi 'A' e 'B' vengono di solito usati per le registrazioni di insulina, specificamente per aiutare a separare le insuline Bolus da Basal, ma possono essere semplicemente usati per registrare anche le medicine. Le liste per  'A' e 'B' sono ordinate così: prima le insuline, e poi le medicine.

Il campo 'C' viene di solito usato per le registrazioni di medicine, ma può essere semplicemente usato per registrare anche l'insulina. La lista per 'C' è ordinata così: prima le medicine, e poi le insuline.

Nei rapporti di insuline/medicine 'A', 'B' e 'C'  sono distinti da differenti colori. Usa le impostazioni utente per gestire la lista di insuline e medicine.

Carboidrati ingeriti: registra i carboidrati mangiati. Diversa gente usa unità differenti per registrare i carboidrati e questa sarà decisa con la squadra medica del diabete. 

Chetoni provati: quando i chetoni sono esaminati, è utile registrare quando non sono
rilevati così come quando lo sono: utile notarlo quando sono spariti.

Nota:

  • '-ve' indica una prova negativa, ovvero che i Chetoni non sono stati rilevati.
  • '+ve' indica una prova positiva dove i Chetoni sono presenti. Usa il campo 'unità' per inserire il valore di Chetoni cosme indicato al leto della striscia contenitrice di prova.
Note: usa le note di nome e del testo di evento per aggiungere il contesto ai dati dell'evento. Usando i nomi di evento può contribuire a rintracciare tipi ricorrenti di evento quali alta attività o malattia.

Gli eventi che hanno soltanto informazioni delle note saranno visualizzati nel tipo rapporto delle note.

Contrassegna come importante: gli eventi contrassegnati come importanti hanno un indicatore
della bandierina nella Tabella di registro e saranno evidenziati nei rapporti. 

Salute: Registra i dati di salute come misurati a casa od in clinica.


Vedi anche
Aggiungi evento