Le connessioni WiMAX sono attualmente gestite da un'altra applicazione
Se si avvia l'utilità di connessione di Intel® PROSet/Wireless WiMAX e viene visualizzato questo messaggio, significa che un'altra applicazione sta controllando la scheda di rete e le connessioni WiMAX. Per attivare reti e stabilire connessioni usando l'utilità di connessione di Intel® PROSet/Wireless WiMAX, rimuovere dapprima l'altra applicazione dal computer. Riavviare quindi il computer e l'utilità di connessione di Intel® PROSet/Wireless WiMAX.
WiMAX non è pronto
Questo messaggio indica che WiMAX non è disponibile sul computer. Motivi possibili:
- Non sono state trovate schede di rete WiMAX. La scheda di rete WiMAX richiesta non è installata nel computer o non sta funzionando correttamente. Controllare che sia installata una scheda appropriata e che funzioni correttamente (prima di eseguire questo controllo, spegnere il computer).
- La scheda di rete WiMAX è stata disattivata. La scheda di rete potrebbe essere stata disattivata dal sistema operativo Windows*. Verificare che la scheda sia attivata in Gestione periferiche.
- Il driver e/o il software WiMAX non stanno funzionando correttamente. Potrebbe essere necessario riavviare il computer.