Torna al Sommario Garanzia limitata hardware di un anno RIPARARE il Prodotto con mezzi hardware e/o software, OPPURE SOSTITUIRE il Prodotto con un altro prodotto, OPPURE, se Intel non è in grado di riparare o sostituire il Prodotto, RIMBORSARE il prezzo di listino fissato da Intel per il prodotto che è corrente nel momento in cui viene sottoposta la richiesta di risarcimento in base alla presente Garanzia limitata.
Garanzia: Manuale dell'utente di Intel(R) PRO/Wireless 2915ABG Network Connection
Informazioni sulla garanzia del prodotto
Garanzia limitata
Intel garantisce all'acquirente della scheda PCI Intel® PRO/Wireless 2915ABG Network Connection (il “Prodotto”) e del software fornito insieme o come parte del Prodotto, inclusa, a titolo esemplificativo e non limitativo, la Intel Wireless Connect Technology non modificata e nella sua confezione originale sigillata ("Acquirente originale"), che il Prodotto, se usato e installato correttamente, è esente da difetti nei materiali e di fabbricazione ed è sostanzialmente conforme alle specifiche del Prodotto pubblicate da Intel per un periodo di un (1) anno a partire dalla data in cui il Prodotto è stato acquistato nella sua confezione originale sigillata.
QUALUNQUE SOFTWARE FORNITO INSIEME O COME PARTE DEL PRODOTTO È ESPRESSAMENTE FORNITO "COME TALE", ESCLUDENDO SPECIFICATMENTE TUTTE LE ALTRE GARANZIE, ESPRESSE, IMPLICITE (INCLUSE A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON LIMITATIVO, LE GARANZIE DI COMMERCIABILIOTÀ, DI CONFORMITÀ ALLE NORME O IDONEITÀ AD UN FINE PARTICOLARE), a condizione tuttavia che Intel garantisca che i supporti tramite i quali viene fornito il software siano esenti da difetti per un periodo di novanta (90) giorni a partire dalla data di consegna. Se tali difetti dovessero presentarsi durante il periodo della garanzia, è possibile restituire il supporto difettoso a Intel che, a sua discrezione e a proprie spese, provvederà a sostituire il supporto o a fornire il software con altro mezzo. Intel non garantisce l’accuratezza o la completezza delle informazioni, del testo, delle immagini, dei collegamenti o degli altri elementi contenuti nel software, né si assume alcuna responsabilità in merito.
Se il Prodotto coperto da questa Garanzia limitata non funziona correttamente durante il periodo della garanzia e per motivi coperti dalla garanzia stessa, Intel a sua discrezione provvederà a:
QUESTA GARANZIA LIMITATA E QUALUNQUE GARANZIA IMPLICITA CHE POTREBBE SUSSISTERE IN BASE ALLE LEGGI APPLICABILI DI STATI, NAZIONI, PROVINCE O ALLE LEGGI LOCALI, SI APPLICA SOLO ALL'ACQUIRENTE ORIGINALE DEL PRODOTTO.
Limite della garanzia limitata
Intel non garantisce che il Prodotto, sia acquistato come prodotto autonomo che integrato in altri prodotti inclusi, a titolo esemplificativo ma non limitativo, i semiconduttori, sia esente da difetti o da errori di progettazione noti. Le rettifiche correnti sono disponibili su richiesta. Questa Garanzia limitata inoltre NON copre: (i) i costi associati alla sostituzione o alla riparazione del Prodotto, inclusi i costi di manodopera, di installazione o gli altri costi sostenuti dall'acquirente e in particolare i costi relativi alla rimozione o alla sostituzione del Prodotto saldato o altrimenti fissato permanentemente a una scheda a circuiti stampati o integrato con altri prodotti; (ii) i danni al Prodotto provocati da fattori esterni, inclusi gli incidenti, i problemi di alimentazione elettrica, le condizioni meccaniche o ambientali anormali, l'utilizzo non in conformità con le istruzioni del prodotto, l'utilizzo non corretto, la negligenza, gli incidenti, l'abuso, la modifica, la riparazione, l'installazione non corretta o non autorizzata o l'esecuzione non corretta di test, oppure (iii) il Prodotto che è stato modificato o fatto funzionare all'esterno delle specifiche pubblicate da Intel o il Prodotto a cui sono stati rimossi, alterati o cancellati i contrassegni originali di identificazione (marchio di fabbrica o numero di serie); oppure (iv) i problemi derivati dall'integrazione del prodotto software in un sistema, oppure (v) quando non sono state applicate le modifiche o le correzioni fornite da Intel a qualunque software fornito insieme al Prodotto o incluso in esso.
Come ottenere il servizio di garanzia
Per ottenere il servizio di garanzia del Prodotto, è possibile contattare il luogo d'acquisto originale in base alle modalità da esso stabilite oppure contattare Intel. Per richiedere a Intel il servizio di garanzia è necessario contattare il centro di Assistenza Clienti Intel ("ICS") della propria regione (http://support.intel.com/support/notebook/centrino/sb/CS-009883.htm) durante il periodo di garanzia e negli orari di ufficio (ora locale), giorni di festa esclusi, e restituire il Prodotto al centro ICS designato. Essere pronti a fornire le seguenti informazioni: (1) il nome, l'indirizzo postale, l'indirizzo di e-mail, i numeri di telefono e, negli USA, i dati di una carta di credito valida, (2) la prova d'acquisto, (3) il numero del modello e il numero di identificazione del prodotto che si trovano sul Prodotto e (4) la descrizione del problema. Il rappresentante dell'assistenza clienti potrebbe richiedere ulteriori informazioni a seconda della natura del problema. Dopo aver verificato che il Prodotto è idoneo a ricevere il servizio di garanzia, ICS assegnerà il codice di autorizzazione per la restituzione del materiale ("RMA") e fornirà le istruzioni per la restituzione del Prodotto al centro ICS designato. Quando si restituisce il Prodotto al centro ICS è necessario includere il codice RMA all'esterno della confezione. Intel non accetta la restituzione del Prodotto se il codice RMA non è presente all'esterno della confezione o se non è un codice valido. Il Prodotto deve essere inviato nella sua confezione originale o in una equivalente al centro ICS designato, con le spese di spedizione pagate in anticipo (all'interno degli USA) e l'acquirente deve assumersi il rischio di danni o di smarrimento del prodotto durante la spedizione. Intel può decidere, a propria discrezione, di riparare o sostituire il Prodotto con un Prodotto o con componenti nuovi o rigenerati. Il prodotto riparato o sostitutivo verrà spedito all'acquirente a spese di Intel entro un periodo di tempo ragionevole dal ricevimento del prodotto restituito da parte di ICS. Il Prodotto restituito diventa proprietà di Intel nel momento in cui viene ricevuto dal centro ICS. Il prodotto sostitutivo è garantito da questa garanzia scritta ed è soggetto alle stesse limitazioni di responsabilità ed esclusioni per novanta (90) giorni o per il tempo rimanente della garanzia originale, se quest'ultimo è maggiore. Se Intel sostituisce il Prodotto, la Garanzia limitata del Prodotto sostitutivo non viene prolungata.
LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI DELLA GARANZIA
QUESTA GARANZIA SOSTITUISCE TUTTE LE ALTRE GARANZIE DEL PRODOTTO; INTEL NON RICONOSCE TUTTE LE ALTRE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON LIMITATIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ AD UN FINE PARTICOLARE, DI CONFORMITÀ ALLE NORME, DI COMPRAVENDITA E DI USO COMMERCIALE. Alcuni stati (o giurisdizioni) non consentono le esclusioni delle garanzie implicite e pertanto la precedente limitazione potrebbe non essere applicabile al caso dell’acquirente. LA DURATA DI TUTTE LE GARANZIE ESPRESSE ED IMPLICITE È LIMITATA AL PERIODO DI GARANZIA. TERMINATO TALE PERIODO NON È APPLICABILE ALCUNA GARANZIA. Alcuni stati (o giurisdizioni) non consentono le limitazioni alla durata delle garanzie implicite e pertanto la precedente limitazione potrebbe non essere applicabile al caso dell’acquirente.
LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
LA RESPONSABILITÀ DI INTEL IN BASE A QUESTA O ALTRE GARANZIE, IMPLICITE O ESPRESSE, È LIMITATA ALLA RIPARAZIONE, ALLA SOSTITUZIONE O AL RIMBORSO, COME DEFINITO IN PRECEDENZA. QUESTI SONO GLI UNICI RIMEDI ESCLUSIVI A QUALSIASI VIOLAZIONE DELLA GARANZIA. ENTRO I LIMITI MASSIMI CONCESSI DALLA LEGGE, INTEL NON È RESPONSABILE PER I DANNI DIRETTI, SPECIALI, INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI DERIVATI DA QUALSIASI VIOLAZIONE DELLA GARANZIA O SOTTO ALTRI PRINCIPI LEGALI (INCLUSI A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON LIMITATIVO, LA PERDITA DI PROFITTI, I TEMPI DI INATTIVITÀ, LA PERDITA DI AVVIAMENTO, I DANNI O LE SOSTITUZIONI DI ATTREZZATURA O DELLA PROPRIETÀ E QUALUNQUE COSTO SOSTENUTO PER IL RECUPERO, LA RIPROGRAMMAZIONE O LA RIPRODUZIONE DEI PROGRAMMI O DEI DATI MEMORIZZATI O USATI IN UN SISTEMA CONTENENTE IL PRODOTTO), ANCHE NEL CASO IN CUI INTEL SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. Alcuni stati (o giurisdizioni) non consentono l'esclusione o la limitazione dei danni incidentali o consequenziali, pertanto le suddette limitazioni o esclusioni potrebbero non essere applicabili al caso dell'acquirente. QUESTA GARANZIA LIMITATA CONFERISCE DIRITTI LEGALI SPECIFICI ALL'ACQUIRENTE CHE POTREBBE AVERE ANCHE ALTRI DIRITTI IN BASE ALLO STATO O ALLA GIURISDIZIONE DI RESIDENZA. TUTTE LE EVENTUALI CONTROVERSIE ORIGINATE SOTTO QUESTA GARANZIA LIMITATA O AD ESSA ASSOCIATE SARANNO GUIDICATE NEI SEGUENTI TRIBUNALI E REGOLATE DALLE SEGUENTI LEGGI: PER GLI STATI UNITI, IL CANADA, L'AMERICA DEL NORD E DEL SUD, IL FORO COMPETENTE È QUELLO DI SANTA CLARA (CALIFORNIA, USA) E LA LEGGE APPLICABILE È QUELLA DELLO STATO DEL DELAWARE. PER LE REGIONI DEL PACIFICO ASIATICO (ECCETTO LA CINA), IL FORO È QUELLO DI SINGAPORE E LA LEGGE APPLICABILE È QUELLA DI SINGAPORE. PER L'EUROPA E IL RESTO DEL MONDO, IL FORO È QUELLO DI LONDRA E LA LEGGE APPLICABILE È QUELLA DELL'INGHILTERRA E DEL GALLES; NEL CASO DI CONFLITTI TRA LA VERSIONE IN LINGUA INGLESE E QUALUNQUE ALTRA VERSIONE TRADOTTA DI QUESTA GARANZIA LIMITATA (CON L'ECCEZIONE DELLA VERSIONE IN CINESE SEMPLIFICATO), LA VERSIONE IN LINGUA INGLESE SARÀ QUELLA PREVALENTE.
IMPORTANTE: A MENO CHE NON SIA STABILITO DIVERSAMENTE PER ISCRITTO DA INTEL, I PRODOTTI INTEL VENDUTI CON QUESTA GARANZIA NON SONO DESTINATI O INTESI ALL'UTILIZZO IN APPLICAZIONI MEDICHE, SISTEMI DI RIANIMAZIONE, SISTEMI DI TRASPORTO, SISTEMI NUCLEARI O IN QUALUNQUE ALTRA APPLICAZIONE CRUCIALE IN CUI UN ERRORE DEL PRODOTTO INTEL POTREBBE CONTRIBUIRE A CAUSARE LESIONI FISICHE O MORTE.