Uso di Avvio di ConfigFree
|
Avvio di ConfigFree è una funzione utile che consente di attivare "SUMMIT", "Cerca dispositivi senza fili", "Diagnostica connettività" e le funzioni relative ai "Profili".
|
1 | Apertura di Avvio di ConfigFree |
Apertura di Avvio di ConfigFree dal menu Start Windows XP - Selezionare Start > Tutti i programmi > TOSHIBA > Networking > "SUMMIT" oppure "Cerca dispositivi senza fili". Windows 2000 - Selezionare Start > Programmi > TOSHIBA > Networking > "SUMMIT" oppure "Cerca dispositivi senza fili". Apertura di Avvio di ConfigFree dall'icona ConfigFree della barra delle applicazioni Sono disponibili due metodi. l Portare il cursore sopra l'icona ConfigFree nella barra delle applicazioni e fare doppio clic con il pulsante sinistro del mouse. l Portare il cursore sopra l'icona di ConfigFree nella barra delle applicazioni e fare clic con il pulsante sinistro del mouse, quindi scegliere "SUMMIT" oppure "Cerca dispositivi senza fili" nel menu visualizzato. |
2 | Informazioni sulle funzioni di Avvio di ConfigFree |
|
![]() |
Questa schermata viene visualizzata quando si preme il pulsante Connessione rapida se ConfigFree non è configurato per la "ricerca dei dispositivi di rete Toshiba".
![]() |
![]() |
La schermata di selezione di sinistra mostrata sotto viene visualizzata se si fa clic sul pulsante Chiudi e l'opzione "Nascondi automaticamente ConfigFree Launcher" non è abilitata.
La finestra di dialogo in basso a destra viene visualizzata se si fa clic sul pulsante Chiudi e l'opzione "Nascondi automaticamente ConfigFree Launcher" è abilitata. ![]() ![]() |
3 | Impostazione delle opzioni |
|
Aprire la schermata delle impostazioni
|
|
|||||||||||||||
![]() |
Avvio
|
||||||||||||||
![]() |
Generali
|
4 | Invio di file mediante Avvio di ConfigFree |
Uso della rete locale senza fili in Avvio di ConfigFree | |||||||||||
![]() |
![]() |
|
Uso dell'icona Bluetooth in Avvio di ConfigFree | |||||||||||
![]() |
![]() |
|
5 | Menu che compare dall'icona SUMMIT |
Il menu riportato di seguito viene visualizzato se si fa clic con il pulsante destro sull'icona SUMMIT in Avvio di ConfigFree.
|
||||||||||||||||
![]() |
||||||||||||||||
|
6 | Come inviare un breve messaggio di testo mediante ConfigFree |
Grazie a questa funzione, gli utenti di SUMMIT possono scambiarsi messaggi, anche scritti manualmente.
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Schermata di un breve messaggio di testo | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
’ |
![]() |
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ricezione di un breve messaggio di testo | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
’ |
![]() |
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
7 | Protezione mediante password |
È possibile inviare un breve messaggio di testo protetto da una password.
Per ricevere un file protetto da password, l'utente deve inserire la password corretta. |
![]() |
Quando si invia un messaggio, viene visualizzata la schermata di inserimento della password.
Se si desidera utilizzare una password, inserirla qui. |